Skip to main content

Fedi

Unirsi in matrimonio è una promessa solenne che unisce due persone che si giurano fedeltà e amore l’uno verso l’altro per il resto della loro vita. L’unione viene simboleggiata da un anello, la FEDE, che ognuna delle due persone indossa all’anulare della mano sinistra. Viene indossato a questo dito perchè si dice che da questo passi una piccola Arteria che conduce direttamente al cuore, proprio a simboleggiare l’unione dei Cuori ad un oggetto materiale, in questo caso la fede.
Città Oro vuole dare un sostegno ai Novelli Sposi. Per questo su tutte le fedi garantisce il

MIGLIOR PREZZO DI MERCATO*
e inoltre

DIAMANTINO e INCISIONE sono in OMAGGIO!
…e per le richieste più esigenti Città Oro mette a disposizione una vasta scelta di lavorazioni da apportare alle classiche Fedi, per renderle un oggetto Speciale, come è Speciale il giorno del vostro Matrimonio.

Vieni a fare un preventivo in sede, oppure inviaci una mail a commerciale@cittaoro.com per avere un preventivo per le vostre fedi!*

*Il prezzo delle fedi cambia a secondo della quotazione in borsa giornaliera dell’oro. Il prezzo verrà bloccato nel momento in cui si decide di confermare le fedi con un acconto. Il preventivo fatto in un qualsiasi giorno non sarà valido nei giorni successivi, a meno che rimanga invariata la quotazione dell’oro.

Marchi Fedi

Shopping Cart